Associazione Culturale "La Camera Dei Sogni" - Caltanissetta

mercoledì 1 ottobre 2008

Coming soon...



Salve a tutti!
Io sono Marco S. Doria, in arte "HellCiccio", qualcuno mi conoscerà per il blog My Games Corner, dedicato al mondo videoludico.
Ma allora perchè aprire un altro blog, vi starete chiedendo.

Oltre ai videogiochi ho sempre avuto una grande passione per il cinema e il sogno di diventare un regista.
Qui sul mio blog pubblicherò i miei progetti e i miei lavori, sperando che qualcuno di voi possa apprezzarli.

In passato ho girato un video per i Dark Secret, band di Caltanissetta dedita al Death Metal: il videoclip è stato trasmesso anche su Rock Tv durante la trasmissione Database.

I prossimi progetti... beh li vedrete crescere qui sul mio blog.

Spero vi divertirete a seguire il percorso creativo di un aspirante regista indipendente...

1 commento: