Associazione Culturale "La Camera Dei Sogni" - Caltanissetta

venerdì 3 ottobre 2008

Caricato il primo video prodotto da Undertow Studios

Ho da poco caricato sul mio canale ufficiale il primo video realizzato da Undertow Studios.

Si tratta del videoclip "Double Reality" prodotto nel 2005 per i Dark Secret, validissima death metal band di Caltanissetta.

Il video è stato trasmesso dal canale satellitare Rock Tv all'interno della trasmissione Database.

Potete visionarlo sull'apposita barra video!

2 commenti:

  1. Vai che sono il primo ;)
    In virtù di questa posizione privilegiata non mi resta che augurare agli Undertow Studios lo stesso successo di mygamescorner.

    p.s.: del video mi piace la scelta dei colori seppia (o qualcosa di simile) e l'alternanza di riprese a mano e fisse (o mi sbaglio?).
    La scelta di basarlo su inquadrature della band è dovuta a questioni di budget o è voluta?
    E non ho nemmeno riconosciuto la location...quanto sono vergognoso.

    RispondiElimina
  2. La location è il bosco di Imera.
    Il video è stato girato ed impostato secondo la volontà della band.
    Le uniche idee mie e di Riccardo (amico mio che ha collaborato) sono state quelle dell'intro e della ripresa dell'assolo (mia idea)...

    RispondiElimina